A Frosinone (FR), il  25 febbraio: ISCRIZIONI ON LINE QUI

Il dipartimento Sport della Direzione Nazionale AiCS, Dipartimento Sport, indice ed organizza la 56esima edizione del Campionato nazionale AiCS di corsa campestre. La corsa si terrà il 25 febbraio prossimo a Frosinone ed è organizzata in collaborazione con la commissione tecnica nazionale di Atletica Leggera, il Comitato Provinciale AiCS di Frosinone, il Comitato Regionale AiCS Lazio e con il patrocinio del Comune di Frosinone.

Al Campionato possono partecipare i tesserati agonisti delle Società AiCS, in regola con l’affiliazione ed il tesseramento 2024. Tutti gli iscritti dovranno avere il certificato medico sportivo agonistico in corso di validità i cui originali sono custoditi presso la sede societaria di appartenenza (il Presidente della Società redige la dichiarazione sulla regolare posizione sanitaria agonistica degli iscritti). Al momento dell’accredito è necessario esibire la tessera associativa.

Le iscrizioni alla gara devono essere effettuate entro e non oltre il 16 febbraio p.v. esclusivamente attraverso il portale Campionati AiCS ) utilizzando la modulistica dedicata e inserendo i dati richiesti. Non sarà possibile effettuare iscrizioni o variazioni in loco. Le Società riceveranno la e-mail di conferma con l’elenco dei propri iscritti entro il 22 febbraio e dovranno comunicare entro le h. 12.00 del 23 febbraio le eventuali cancellazioni inviando una mail a dnsport@aics.info.

Tutti gli iscritti riceveranno la maglia ricordo dell’evento. 

Il viaggio ed il soggiorno sono a carico dei partecipanti.

AiCS Travel ha convenzionato alcune strutture alberghiere della zona. Le Società interessate potranno effettuare le prenotazioni, a prezzi convenzionati, contattando AiCS TRAVEL.

Sulla piattaforma di iscrizione al Campionato troverete presto tutte le informazioni utili.