Il dipartimento Sport della Direzione Nazionale AiCS, Dipartimento Sport, la CTN di Ciclismo, in collaborazione con il Comitato Regionale AiCS Toscana, Il Comitato Provinciale AiCS di Arezzo e il Gruppo Sportivo dei VV.FF. di Arezzo organizza il 2° Trofeo città di Arezzo – 16° Campionato nazionale dei VV.FF. di ciclocross valido come Campionato nazionale AiCS di ciclocross.
Il campionato nazionale si svolgerà il giorno 24 Febbraio 2024 ad Arezzo presso il Parco Colle del Pionta, in via Masaccio e sarà valido come CAMPIONATO ITALIANO VIGILI DEL FUOCO e CAMPIONATO NAZIONALE AICS di CICLOCROSS.
La prova è aperta alle Società AICS, alle Società affiliate FCI ed agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, firmatari della convenzione con la FCI per l’anno in corso, e ai relativi soci Cicloamatori tesserati per la stagione 2024.
Tutti gli iscritti dovranno essere in possesso di tessera associativa e certificato medico in corso di validità.
Ai tesserati AiCS vincitori individuali del Campionato Nazionale di ogni categoria sarà assegnata una medaglia dorata e la maglia di Campione Nazionale, al secondo classificato di ogni categoria una medaglia argentata, al terzo classificato medaglia bronzata, oltre ai premi della classifica Open.
Le iscrizioni alla gara devono essere effettuate entro e non oltre mercoledì 21 Febbraio p.v. utilizzando la modulistica dedicata e inserendo i dati richiesti. Non sarà possibile effettuare iscrizioni in loco.
Per consultare il programma e le modalità di iscrizione, cliccare sulla circolare allegata